Michele Bravi torna a casa: foto e video del primo concerto a Città di Castello (PG)


INTERAZIONI: 16
Michele Bravi

Michele Bravi, uno dei 4 finalisti della settima edizione italiana di X Factor, è tornato a casa ieri, domenica 8 dicembre, per il battesimo del fuoco al cospetto della sua città, Città di Castello (Perugia).

Classe 1994, Michele Bravi non ha ancora compiuto 19 anni che vanta già un posto nella finale di uno dei talent italiani più amati. Non solo: Michele, del gruppo di Morgan, è uno dei favoriti alla vittoria e giovedì 12 dicembre si scontrerà contro Violetta, Aba e Ape Escape per aggiudicarsi il primo posto e la possibilità di prendere parte al Festival di Sanremo 2014.

Ieri, domenica 8 dicembre, alle ore 18.00 presso il “Teatro Degli Illuminati” di Città di Castello (PG), Michele Bravi ha tenuto il suo primo concerto al cospetto dei fan che da tutta Italia sono giunti nella città sin dalle prime ore del mattino per accaparrarsi i biglietti, da ritirare gratuitamente presso il botteghino del Teatro Comunale.

Per Michele il primo bagno di folla, nella sua città Natale; la prima dimostrazione d’affetto da parte dei fan lontano dai riflettori di X Factor, una sorta di sguardo al futuro, a quello che lo attenderà una volta che il talent sarà terminato.

Michele Bravi

Mancano pochi giorni alla serata finale di X Factor 7, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, e comunque vada – vinca o meno l’edizione – Michele, così come tutti gli altri finalisti, si troverà a fare i conti con la realtà e con gli impegni promozionali che lo vedranno protagonista in tutta Italia.

I fan attendono di conoscere i suoi prossimi concerti ed eventi e nell’attesa i più fortunati hanno potuto già ascoltare Michele dal vivo nel concerto di ieri.

A chi invece non c’era, lasciamo il video di “La vita e la felicità”, inedito scritto da Tiziano Ferro.

http://youtu.be/KvEUdLycW9M