Ricoverato in ospedale il cantante Marco Carta; scrive ai fan “Non allarmatevi”


INTERAZIONI: 11
Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta è stato ricoverato nelle scorse ore in ospedale per problemi di salute. L’annuncio ci ha tenuto personalmente a darlo ai fan attraverso la sua pagina facebook ufficiale. Onde evitare inutili allarmismi che oggi sarebbero inevitabilmente comparsi sul web e voci infondate che lo avrebbero visto protagonista di chissà quale assurdità, Marco Carta ha giocato d’anticipo comunicando ai suoi sostenitori quanto stava accadendo.

Poche parole ma il messaggio è cristallino. Si scusa prima per l’assenza sui social svelando di non essere stato molto bene: “Perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene”, poi parla del ricovero in ospedale: “tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero”.

Nonostante questo, il cantante ci tiene a chiarire che segue sempre i commenti e i messaggi che gli arrivano ovunque e ringrazia tutti per i meravigliosi pensieri: “Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..”
Conclude invitando i fan a non allarmarsi: la situazione è sotto controllo e tornerà presto in splendida forma: “Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai”.

Marco Carta è da poco entrato in studio di registrazione, a lavoro sul nuovo album di inediti che rilascerà nel 2014. Il ricovero in ospedale, siamo certi, non sconvolgerà i suoi piani e a testimonianza delle sue buone condizioni di salute a scrivere ai fan è lui stesso.
L’artista ha quindi le forze per usare il telefono e per tenersi in costante contatto con i fan nonostante il ricovero che lo costringe, momentaneamente, in ospedale.

Per essere aggiornati sulle condizioni di salute di Marco Carta, dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti direttamente dai suoi spazi ufficiali, che non tarderanno ad arrivare!

Nell’attesa gli auguriamo una pronta guarigione!