The Walking Dead: 7 motivi per cui Hershel non doveva morire


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×08

Dopo aver capito perché nell’ ottavo episodio di The Walking Dead 4 il Governatore ha ucciso il povero Hershel invece della sua acerrima odiatissima nemica Michonne (leggete l’intero articolo qui) vediamo insieme i 7 motivi per cui Hershel non meritava di morire.

7° Era uno davvero tosto. Vi ricordate la seconda stagione quando i nostri amici (che erano praticamente il doppio di adesso) erano approdati alla sua fattoria? Beh, lui era rimasto l’unico uomo dopo la morte di Otis, e nella fattoria viveva da solo con le sue giovani figlie, ma dettava legge a muso duro al gruppo di Rick, anche se avrebbero potuto prendere la sua fattoria con facilità estrema.

6° Era utile. Ha salvato la vita a Carl nonostante la mancanza di strumenti ed esperienza, ma grazie alla sua grande determinazione (sì, grazie anche a Shane che è tornato in tempo). Tutti sanno ficcare un proiettile dentro qualcuno, lui è uno dei pochi sopravvissuti che lo sa estrarre.

5° Era sprezzante del pericolo (o forse matto?) quando si trattava di aiutare gli altri. In un mondo in cui tutti cercano di stare il più possibile alla larga dagli zombie lui li tiene al caldo nel granaio perché crede che siano ancora persone (siamo ancora nella seconda stagione ovviamente)

4° Era deciso a lasciare la prigione nella passata stagione, è rimasto solo per il gruppo e per questo ci ha lasciato le penne.

3° Era l’unico sopravvissuto ad essere stato morso. Non ho altro da aggiungere.

2° Era un burlone.In qualsiasi situazione, anche di estrema tensione, non perdeva occasione di fare le sue battute, il più delle volte non comprese dagli altri (come quella degli spaghetti del mercoledì in piena crisi da epidemia, vedi articolo: Hershel ha ucciso tutti i vecchi di Woodbury per mantenere il primato?), va bene, questo lo metto nella prossima lista dei 7 motivi per cui Hershel doveva morire…

1° Era estremamente educato. Questo è in cima alla lista in un mondo post apocalittico popolato da zombie, hihihi ok, ma mi dite dove lo ritroviamo uno come lui??? Nel braccio degli infetti ha ricevuto anche una sputazzata di sangue dritta in faccia dal Dottor S che se non voleva mettere la mano davanti alla bocca poteva girarsi almeno un po’, ma non ha fatto una piega!!!