Link streaming video Muse Live at Rome Olympic Stadium: il concerto-evento completo


INTERAZIONI: 7
Muse live at Rome Olympic Stadium
Muse live at Rome Olympic Stadium

Il 12 novembre è stato trasmesso al cinema, per un’unica serata, il concerto-evento che i Muse hanno tenuto allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso mese di luglio. Il concerto intero è visibile anche in streaming su Youtube.

Caricato da pochi giorni il video è attualmente disponibile per la visione integrale. Della durata di 1 ora e 35 minuti, la clip mostra il concerto che i Muse hanno tenuto dinanzi allo stadio Olimpico soldout.
Oltre 60.000 le presenze stimate il 6 luglio per quello che è diventato un evento riproducibile all’infinito grazie alla registrazione e alla proiezione di NexoDigital che ha dato a tutti i fan del gruppo la possibilità di rivivere il concerto su grande schermo o di vederlo per la prima volta con l’aggiunta di effetti speciali che contribuivano a rendere l’effetto Olimpico.

Certo, essere uno degli oltre 60.000 spettatori presenti, accorsi da ogni angolo della penisola, sarebbe stata un’emozione unica e indescrivibile che sicuramente perde connotati essenziali attraverso la proiezione di un video su computer, TV o dispositivo mobile ma è pur sempre una consolazione per chi è rimasto senza biglietto o per chi, nostalgico, non riesce a fare a meno del bisogno di rivivere i momenti sotto il palco dei Muse.

http://youtu.be/JviT93GQSEg

La serata dei Muse allo Stadio Olimpico di Roma fu definita “epocale”: scenografie sorprendenti curate nei minimi dettagli, effetti speciali, coreografie, luci e la gioia di ognuno dei fan accorsi da ogni parte d’Italia hanno determinato la scelta di rendere immortale il concerto attraverso la registrazione e la proiezione nelle sale cinematografiche italiane per un solo giorno, il 12 novembre 2013.

Se non eravate al cinema oppure se semplicemente volete rivedere lo spettacolo online, vi segnaliamo il video completo disponibile su Youtube in alta qualità in attesa dell’annuncio dei nuovi concerti del gruppo in Italia.