Gli auguri di Tiziano Ferro per Natale e anteprima audio dell’inedito per Michele Bravi “La vita e la felicità”


INTERAZIONI: 29
Tiziano Ferro, Buon Natale 2013
Tiziano Ferro, Buon Natale 2013

Tiziano Ferro augura buon Natale ai fan e mette all’asta il suo bigliettino di auguri dopo aver notato il giovane Michele Bravi che questa sera a X Factor canterà un pezzo scritto da lui.

Tiziano Ferro ha annunciato negli scorsi giorni di avere ONE last surprise per tutti i fan prima che finisca questo 2013 che per lui si è svolto all’insegna delle collaborazioni e dei duetti. In realtà però sembra che il cantautore di Latina di sorprese in serbo per i fan ne abbia molte di più. Giorno dopo giorno, in seguito ai suoi auguri di buon dicembre  emergono nuove notizie, nuove sorprese e nuove collaborazioni nelle quali l’artista è stato coinvolto.

Il 2013 di Tiziano Ferro si conclude in bellezza con il supporto di un’importante causa benefica: da sempre attivo nel sociale e nella beneficenza anche Tiziano Ferro ha voluto prendere parte all’iniziativa del settimanale Sorrisi e Canzoni TV e mettere all’asta il suo bigliettino d’auguri che un fortunato fan si porterà a casa!

Il cantante è solito disegnare bigliettini natalizi personalizzati da donare ai suoi parenti e ai suoi cari. I fan lo sanno bene tanto che un anno gli iscritti al fanclub ebbero la possibilità di riceverli direttamente insieme ai simpatici auguri di buon Natale e buon anno. Quest’anno a ricevere il biglietto a casa sarò un solo fortunato utente che lo comprerà all’asta su Charity Stars.

Il biglietto ha raggiunto quota 176 euro e l’asta rimarrà attiva fino alle ore 13.00 del 16 dicembre.

La seconda sorpresa di oggi riguarda invece il talent X Factor. Tiziano Ferro è già stato ospite del programma in occasione della presentazione del nuovo singolo di Luca Carboni “Persone Silenziose” e tornerà virtualmente a calcare il palco questa sera. Oggi infatti Michele Bravi, uno dei semifinasti di X Factor 7, presenterà il suo inedito “La vita e la felicità” di cui Tiziano Ferro ha scritto il testo.

In un video sul sito ufficiale di X Factor la possibilità di ascoltare alcuni secondi del brano. L’idea, apprendiamo, è nata direttamente da Tiziano che piacevolmente colpito dal giovane ha espresso il desiderio di scrivere per lui.