The Walking Dead: la testa di Hershel dentro l’armadio


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead: Hershel

Se non avete ancora visto l’ultimo episodio di The Walking Dead 4 andato in onda lunedì in Italia andate a guardarlo subito e poi tornate a leggere questo articolo.

Vi riportiamo alcune interessanti dichiarazioni dell’intervista rilasciata in esclusiva a TvLine da Scott Wilson, l’interprete dell’amato Hershel.

L’attore del compianto personaggio, la cui morte ha segnato uno dei momenti più dolorosi dello show, ha rivelato di sospettare da tempo che avrebbe presto lasciato la serie ma di esserne stato sicuro solo dopo aver girato il quinto episodio.

In effetti il sospetto gli è venuto durante le riprese del terzo episodio, quando è andato nel blocco degli infetti portando del tè di sambuco, ha pensato che il suo personaggio era troppo pro-attivo, c’era qualcosa di strano.

Poi alla fine della quinta puntata, Scott Gimple è andato da lui e gli ha spiegato in che direzione voleva far procedere lo show e quale sarebbe stato dunque il suo destino.

Wilson vorrebbe ancora far parte di The Walking Dead e non essere un semplice spettatore, ma almeno lui ha una riproduzione della sua testa! Sì amici, la testa che è saltata via tranciata dalla katana impugnata dal Governatore, l’ha presa come souvenir, ma ha detto che non ci ha giocato a bowling, l’ha messa dentro il suo armadio…