The Walking Dead 4: il gruppo si riunirà?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead: il cast

Robert Kirkman, la mente che ha dato “vita” al mondo di The Walking Dead, ha parlato con Entertainment Weekly dell’ultimo incredibile e episodio denso di sanguinosi avvenimenti che ha segnato la fine della prima parte della quarta stagione.

Il produttore ha rivelato che non dovremmo aspettarci che il gruppo si riunisca tanto velocemente come è successo nella seconda stagione, quando, dopo che la fattoria di Hershel si era trasformata in inferno per i sopravvissuti, c’era comunque un punto d’ incontro designato.

È anche possibile che non si rincontreranno mai (sigh), ha poi aggiunto, perché nella seconda parte succederanno un sacco di cose che ovviamente non conosciamo e dobbiamo solo aspettare per sapere se il gruppo si riunirà o qualcuno non ce la farà.

Ad ogni modo una cosa già la sappiamo, nei prossimi episodi di The Walking Dead 4 accoglieremo Abraham (Michael Cudlitz), Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos), e Kirkman ha anticipato che saranno introdotti in un modo molto simile a quello del fumetto e che sono molto interessanti, dinamici ed esplosivi per cui porteranno una ventata di novità allo show e condurranno la storia verso nuove direzioni.