Prezzo Ps4 con migliori offerte in rete: il punto della situazione


INTERAZIONI: 7
Ps4

Dopo il Cyber Monday, il prezzo Ps4 ha continuato ad attrarre l’attenzione di migliaia di videogiocatori. Tanti sono gli utenti interessati ai saldi, nonostante i 100 euro già risparmiati rispetto all’acquisto di Xbox One.

Finora il costo della console griffata Sony è rimasto invariato, fermo ai 399 euro, almeno presso i grandi megastore di elettronica. Interessanti, tuttavia, le proposte formulate da Euronics e Mediaworld. Nel primo caso, potrete portarvi a casa il sistema di gioco ricevendo in omaggio un abbonamento annuale a PlayStation Plus, altrimenti pagato 49,99 euro. Nel secondo, invece, l’offerta prevede in regalo un secondo controller DualShock, fermo restando che la consegna resta prevista per il 15 dicembre 2013.

Solitamente, un’alternativa interessante ai grandi negozi fisici sono gli e-commerce, a patto si tratti di siti sicuri ed affidabili, e senza secondi fini. Per l’occasione, vi segnaliamo qualche proposta: il portale Tgames.it offre Ps4 al prezzo di 384 euro più spese di spedizione e consegna dopo due giorni. Fotodigit.it la propone a 381 euro e 11 per la consegna, e Softprice.it a 389 euro con spedizioni incluse.

Come potete voi stessi constatare, cercare di risparmiare sull’acquisto delle console in questo preciso momento storico risulta praticamente impossibile. Passate le feste natalizie, ci saranno senz’altro più probabilità di imbattersi in offerte che valga la pena di cogliere. Al momento vi consigliamo di aspettare, o comunque di approfittare delle sopra citate offerte relative ai grandi megastore.