Prezzi biglietti per i concerti dei Beady Eye in Italia: a Roma e Milano nel 2014


INTERAZIONI: 7
Beady Eye, concerti in Italia nel 2014
Beady Eye, concerti in Italia nel 2014

I Beady Eye saranno in concerto in Italia nel 2014 per due appuntamenti nelle città di Trezzo sull’Adda (Milano) e Roma. Il gruppo capitanato dall’ex Oasis Liam Gallagher è atteso nel nostro Paese per il mese di febbraio 2014 e terrà due eventi nei giorni 15 e 16.

Entrambi i concerti prevedono l’esibizione di una special guest che aprirà la serata dei Beady Eye. I gruppi non sono ancora stati svelati ma è certo che si esibiranno per un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il concerto di Trezzo sull’Adda (Milano), che si terrà il 15 febbraio 2014, inizierà alle ore 22.00. L’apertura porte è fissata per le ore 20.00 mentre il gruppo spalla si esibirà dalle ore 21.00 alle ore 22.00.
Diversi gli orari per la tappa di Roma. I Beady Eye si esibiranno alle ore 21.00 all’Orion mentre la guest star è attesa alle ore 20.00. Le porte si apriranno quindi un’ora prima, alle ore 19.00.

I biglietti per entrambi gli spettacoli sono in vendita dalle ore 10.00 di oggi, mercoledì 4 dicembre, sul circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale.
I ticket per entrambi i concerti sono in vendita al prezzo di 34,50 euro per posto unico intero non numerato. Vista la struttura delle location scelte per i concerti italiani del gruppo, non sarà possibile scegliere posti numerati né i settori che più si preferiscono.
L’unica tipologia di biglietti in vendita è quella per il posto unico intero, al prezzo di 34,50 euro.

E’ possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa degli eventi, direttamente in cassa, salvo sold out anticipati. Il prezzo dei ticket in questo caso sale a 35 euro.

Dopo il successo della data al Pistoia Blues la scorsa estate e del nuovo album “BE”, i Beady Eye sono pronti a lanciare anche in Italia il nuovo singolo intitolato “Soul Love” che farà da colonna sonora agli attesissimi concerti italiani!