The Walking Dead 4×08 è di nuovo record


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×08

L’episodio di ieri sera di The Walking Dead ha finalmente riportato l’attenzione anche sui sopravvissuti alla prigione che dopo aver scampato per un pelo l’estinzione del gruppo a causa di un virus mortale, si ritrovano ancora una volta a dover fronteggiare la minaccia Governatore.

Dopo il calo di ascolti delle precedenti due puntate, quando anche io ho un po’ tentennato, devo essere sincera, e sono arrivata a guardare gli episodi fino alla fine a suon di sbadigli e con stecchini apri palpebra, Too Far Gone ritorna a provocarci un cospicuo rilascio di adrenalina nel sangue.

Non sono la sola a pensarla così e infatti Deadline conferma che domenica a guardare l’ottava puntata della quarta  stagione di The Walking Dead c’erano oltre 12 milioni di telespettatori americani tra cui ben 7.7 milioni nell’ ambita fascia 18-49.

Questi numeri portano lo show a battere il record di spettatori per il finale di metà stagione che erano in 10 milioni e mezzo lo scorso anno per il mid-season finale del terzo ciclo di episodi.

The Walking Dead tornerà con le 8 puntate finali il 9 febbraio prossimo su ABC e il giorno dopo qui in Italia su Fox.

Prepariamoci ad una luuunga attesa…