The Walking Dead 4: Judith è lo zombie mai visto?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4: Judith

Nella carneficina dell’episodio di ieri sera di The Walking Dead 4, Too Far GoneIndietro non si torna, ci siamo persi la piccola Judith.

Sono proprio il padre, Rick, e il fratellino Carl a cercarla al termine dello scontro e a trovare un piccolo seggiolino vuoto.

Il trasportino ha due particolari importanti, il primo è che è zuppo di sangue, e questo porta l’ex sceriffo e il figlio a disperarsi pensando che sia stata mangiata da qualche walker, il secondo però invece ci fa riflettere.

La cintura è slacciata e dubito che un mucchio di carne in putrefazione che non riesce neanche a camminare bene possa aver scartato la sua cena…

Da qui le ipotesi sono veramente tante, ma si dividono essenzialmente in due filoni principali: 1 è viva, 2 è morta.

Se è viva, potrebbe essere con chiunque, anche con il governatore per quanto ne sappiamo (ribadisco che noi non l’abbiamo visto morire con i nostri occhi e qualcosa mi puzza….).

Se è morta invece, potremmo non rivederla mai più, oppure… oppure… per caso vi ricordate l’anticipazione che aveva fatto Robert Kirkman a proposito della quarta stagione di The Walking Dead? Se la risposta è no rileggetevi qui l’articolo e preparatevi perché a febbraio potremmo vedere Judith trasformata in qualcosa di mai visto finora nello show…