Sorpresa in arrivo per i fan di Tiziano Ferro: sarà una nuova canzone?


INTERAZIONI: 256
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Nel secondo giorno dell’ultimo mese dell’anno, i fan di Tiziano Ferro hanno ricevuto questa mattina una graditissima notizia direttamente dall’artista! Sulla sua pagina Facebook ufficiale il cantautore di Latina ha lasciato un messaggio per tutti i suoi seguaci annunciando una grande sorpresa che arriverà molto, molto presto!

Il 2013 è l’anno che avevo deciso di dedicare alle collaborazioni.
Dulcis in fundo ONE last surprise’s coming….very very soon! Buon ultimo mese dell’anno
Tiziano

Il 2013 dunque, come abbiamo avuto modo di vedere, è stato l’anno delle collaborazioni per Tiziano Ferro e l’artista prevedeva esattamente che si sarebbe svolto così. Ora annuncia un’ultima sorpresa che arriverà “very very soon” e augura buon ultimo mese dell’anno a tutti.

Al via ufficialmente il totoscommesse: in cosa consisterà questa ultima sorpresa e soprattutto quando ne sapremo di più? Il preambolo iniziale lascia ipotizzare che possa trattarsi di un’altra collaborazione, forse con un artista internazionale (questo potrebbe spiegare la parte del post scritta in inglese).

Se il 2013 è l’anno delle collaborazioni, lo stesso Tiziano attraverso le sue parole ci porta ad escludere che la sorpresa riguardi un’anticipazione sul nuovo progetto che arriverà nel 2014, ma mai dire mai! Potrebbe essere infatti che proprio nella raccolta di successi compaia una grande collaborazione e che Tiziano abbia deciso di svelarla adesso, come regalo di Natale a tutti i fan.

E’ da escludere inoltre l’eventuale conferma della presenza, in qualità di ospite, al concerto di Luca Carboni che si terrà al Paladozza di Bologna. La notizia non solo è già nota ma non sarebbe poi una sorpresa così grande da richiedere addirittura l’intervento dell’artista in persona.

Noi quindi puntiamo sul rilascio a sorpresa di un nuovo brano, una collaborazione con un artista straniero, che dia a tutti i fan di Tiziano la possibilità di ascoltare la sua voce su un pezzo scritto e cantato da lui stesso insieme ad un illustre collega.