Prezzo Xbox One e Ps4: offerte Cyber Monday con Amazon, Mediaworld e Saturn


INTERAZIONI: 7
Xbox One e Ps4

Il prezzo Xbox One e Ps4 è oggetto di continue discussioni. Al costo di 499 e 399 euro potrete portarvi a casa rispettivamente la prima e la seconda, con gli annessi e connessi del caso.

Oggi 2 dicembre 2013, giorno del Cyber Monday, ovvero il primo lunedì successivo al Black Friday, caduto il 29 novembre, in tanto sono a chiedersi se i diversi megastore disporranno delle offerte relative alle console, magari da acquistare online.

Purtroppo, soprattutto i videogiocatori sono rimasti terribilmente delusi dalla scarsità di proposte avanzate, specie da Amazon. Speriamo che oggi il colosso possa rifarsi e sorprenderci. A partire dalle 9 di questa mattina, i prezzi di tanti prodotti sul noto sito e-commerce sono stati tagliati con sconti fino al 50 %. Per gli amanti dei videogames, però, nessuna proposta significativa per il prezzo Xbox One e Ps4, che resta invariato. Segnaliamo, invece, l’abbonamento annuale ad Xbox Live Gold a 32,98 euro.

Anche Mediaworld ha deciso di aderire all’iniziativa, offrendo una vetrina fatta di PC, smartphone, tablet e articoli per intrattenimento con spese di spedizioni gratuite. Sfortunamente, pure qui nemmeno l’ombra delle next-gen console.

Infine, ci sarebbe Saturn, che per l’occasione ha deciso di estendere le relative offerte fino a mercoledì 4 dicembre, mettendo sul piatto la consegna gratuita per tutti i prodotti del catalogo online.

Insomma, a meno di casi eccezionali che stentiamo a credere possibili, il prezzo Xbox One e Ps4 non dovrebbe subire variazioni particolari in occasione del Cyber Monday. Se le cose cambiassero, vi segnaleremo il tutto in questo stesso articolo.