The Walking Dead 4×08 i promettenti video promo


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×08

Too Far Gone, il prossimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead, andrà in onda qui in Italia domani 2 dicembre su Fox e ci sentiamo di consigliarvi di non perdere assolutamente questo appuntamento.

Tutto porta a credere che assisteremo ad un epico combattimento tra i due gruppi di sopravvissuti comandati da Rick (Andrew Lincoln) e il Governatore (David Morrissey).

Qui potete vedere il video promo e qui il primo sneak peek rilasciato da AMC.

Nel secondo, che potete invece guardare qui, vediamo il governatore che prepara i suoi allo scontro nell’ unico modo che conosce, con la menzogna ovviamente.

Brian infatti continua a mentire non solo sulla sua identità ma anche su quella dei suoi ex amici alla prigione, li presenta come ladri e assassini per ottenere l’appoggio del suo gruppo composto da persone che contrariamente a lui, hanno dei valori nonostante le dure condizioni in cui sono costretti a vivere.

Allora per rincarare la dose il Governatore racconta che lo hanno mutilato (anche se questo è vero) e hanno bruciato il luogo in cui viveva e ucciso sua figlia…

Insomma, è un leader carismatico, non c’è che dire, e sa mentire molto bene, ma una volta che i due gruppi saranno uno di fronte all’ altro, che succederà? La verità verrà finalmente a galla?