The Walking Dead: 10 cose da fare prima del finale di metà stagione


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×08

The Walking Dead andrà in onda domani lunedì 2 dicembre in Italia con l’episodio intitolato Too Far Gone, l’ultimo prima della lunga interminabile pausa invernale che ci separa dalla seconda parte di questa quarta stagione sempre composta da 8 puntate.

Le premesse per l’appuntamento di domani sono però veramente allettanti, ci aspettiamo infatti l’attesissimo scontro tra Rick e il Governatore, ma prima che arrivi il momento di goderci lo show, seguiamo i consigli di AMC per prepararci al meglio.

Il network ha infatti stilato una lista di dieci cose da fare prima di guardare Too Far Gone.

Li trovate tutti in lingua originale qui sul blog del sito e uno di questi è quello di guardare la maratona USA che attualmente sta andando in onda in America su AMC ma è disponibile anche sul sito, ovviamente in inglese però.

Un altro consiglio è quello di guardare The Oath, la serie web di The Walking Dead diretta da Greg Nicotero, che trovate qui doppiata in italiano, con protagonisti Paul (Wyatt Russell) e Karina (Ashley Bell), nei panni di due sopravvissuti che trovano rifugio in un ospedale e scoprono che la dottoressa che incontrano (Ellen Greene) è forse più pericolosa degli zombie.

Ah, dimenticavo, scaricate anchela Dead Yourself App per trasformarvi in uno dei protagonisti di The Walking Dead, che, devo dire, mi è un po’ mancato negli ultimi due episodi, uno zombie!