Game of Thrones: già pronto il finale!


INTERAZIONI: 7
Game of Thrones
Game of Thrones Il Trono di Spade

Game of Thrones è la serie con i fan più apprensivi del mondo e, in effetti, sono (ehm, siamo…) da capire, perché l’ autore dei libri da cui è tratto il telefilm di HBO, George R.R. Martin, sembra che ci stia mettendo una vita a finire I Venti dell’Inverno.

Dunque, un po’ la sua lentezza, un po’ il suo lavoro per il network americano, un po’ la sua età, un po’ il suo corpo che non è proprio il ritratto della salute… insomma, tutte queste cose messe insieme sono una grande fonte di preoccupazioni per noi amanti del Trono di Spade che temiamo di non poter arrivare alla fine della storia.

Il malefico ciccione (soprannominato così dai suoi più affettuosi fan), dopo aver risposto alla domanda di Empire Magazine su quando uscirà I Venti dell’Inverno con un eloquente quando sarà pronto, ha però voluto rassicurarci affermando che lui già sa come andrà a finire e che ha informato i suoi familiari più vicini e anche gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss.

Inoltre Martin ha ricordato che in 3000 pagine ha veramente l’opportunità di chiudere la storia come vuole, ma se si dovesse sentire sotto pressione potrebbe sempre ricorrere alla cometa rossa facendola precipitare su Westeros e spazzando via ogni forma di vita…

Preoccupati? Beh, conoscendo il malefico io un po’ lo sono, non si sa mai…