Antonio Maggio tranquillizza i fan: “L’intervento é riuscito”


INTERAZIONI: 45
Antonio Maggio
Antonio Maggio

Antonio Maggio ieri, mercoledì 27 novembre, ha subito un intervento al ginocchio. A causa di alcuni problemi all’arto, il cantante è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che oggi scopriamo essere perfettamente riuscito.

Forse per scaramanzia, forse per non far preoccupare i suoi sostenitori, Antonio Maggio non aveva condiviso la sua ansia sui social e non aveva comunicato che l’intervento sarebbe stato eseguito nella giornata di ieri anche se i più informati qualcosa l’avevano già intuita.

Ieri su Facebook e su Twitter infatti l’artista aveva scritto un misterioso ed emblematico: “Fra poco… Zang zang!!!” e qualcuno sul web aveva ipotizzato che stesse per entrare in sala operatoria.
Oggi la conferma insieme al felice annuncio che tutto è andato per il meglio e che ora lo aspetta una lunga riabilitazione.

“L’intervento al ginocchio é riuscito e ora mi aspetta un’intensa fase di riabilitazione per cominciare il nuovo anno alla grande!!
Grazie a tutti!
A”

Questo il messaggio che Antonio ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale e che tranquillizza i fan sulle sue perfette condizioni di salute.
L’artista sta bene e dopo una piccola pausa dalle partite di calcio disputate al fianco della Nazionale Italiana Cantanti, tra pochi mesi potrà finalmente tornare ad essere parte integrante della sqaudra, abbandonando il ruolo di “sostenitore morale” che aveva svolto nel corso dell’ultima partita giocata in memoria di Marco Simoncelli, Sic.

Antonio è al momento a lavoro sul nuovo album di inediti che, si pensa, possa uscire nel 2014. Nel frattempo dovrà dedicare delle ore alla riabilitazione per recuperare le forze ed iniziare il nuovo anno in forma smagliante!
..Giusto giusto in tempo per il Festival di Sanremo! :)

Noi facciamo già il tifo per lui e chissà che Antonio (1°)Maggio non possa diventare presto Antonio (1°2volte)Maggio! :)