A Londra nasce un trio inedito: Taylor Swift e il principe William cantano con Bon Jovi (video)


INTERAZIONI: 9
Taylor Swift, Bon Jovi e il principe William
Taylor Swift, Bon Jovi e il principe William

E’ un trio decisamente inedito quello formato da Taylor Swift, Bon Jovi e ial principe William d’Inghilterra: la stella del country pop, la rockstar e l’erede al trono inglese si sono ritrovati insieme sul palco durante un evento di beneficenza a Londra per cantare insieme. L’occasione è stata il Centrepoint Winter Whites Gala che si è tenuto al Kensington Palace, di fronte a qualche centinaio di persone.

 

 

 

Taylor Swift è volata a Londra dopo la recente consacrazione sul palco degli American Music Awards 2013, dove ha portato a casa ben quattro premi, fra cui il più ambito che è quello di artista dell’anno. La 23enne cantautrice della Pennsylvania ha partecipato all’evento benefico di raccolta fondi per i giovani in difficoltà, i senzatetto e coloro che in generale soffrono la povertà. Bellissima ed eterea in abito lungo color cristallo, ha incontrato gli altri ospiti della serata e il principe William per un aperitivo: “È fantastico. La neve, le luci, le decorazioni, è tutto così natalizio. E sono in un palazzo reale! Sembra un sogno“, ha commentato l’artista.

Taylor Swift ha accompagnato sul palco il rocker Jon Bon Jovi nella sua performance insieme al principe William d’Inghilterra: il trio inedito ha rispolverato un classico del cantautore americano, con l’erede al trono inglese che si è esibito solo nel ritornello mostrando di non ricordare le strofe della canzone. Ecco il video di questo siparietto d’eccezione sulle note di Livin on a prayer.

Taylor Swift, che sta lavorando al suo nuovo album, è nota per la sua attenzione alla beneficenza: circa due mesi fa è diventata la star americane più solidale di sempre con il suo contributo milionario alla realizzazione di una scuola di musica per ragazzi che porta il suo nome (Taylor Swift Education Center). Come Taylor Swift, anche Bon Jovi è noto per il suo impegno a favore dei poveri, per cui ha anche ricevuto un premio durante la serata: nel 2006 il cantautore ha fondato negli Stati Uniti l’associazione “Soul Foundation” in sostegno dei poveri americani, per fornire loro a prezzi accessibili cibo, alloggi e formazione.