Si blocca la Feltrinelli di Napoli per Marco Mengoni: FOTO gallery dell’evento


INTERAZIONI: 359
Mengoni Feltrinelli Napoli

L’arrivo di Marco Mengoni blocca la stazione Garibaldi di Napoli.E’ accaduto ieri pomeriggio, a partire dalle 16.30, quando chiunque tentasse di prendere un treno con partenza Piazza Garibaldi si è trovato di fronte una fiumana di fan impazziti per l’arrivo del Re Matto.
Giovani e giovanissimi presidiavano l’ingresso della Feltrinelli il cui primo piano è stato completamente bloccato in quanto destinato ad accogliere Marco Mengoni per il suo firma-copie napoletano. Nonostante l’incontro fosse previsto per le 17.00 il cantante è arrivato un po’ prima per incontrare i fan disabili.

 

 

E intanto, fuori dai locali della libreria, mamme, bambini , ventenni (ma possiamo giurare la presenza anche di ragazzi più adulti) intonavamo a squarciagola tutti i brani di Pronto a Correre. Il freddo calato all’improvviso sulla capitale partenopea e la pioggia snervante non sono serviti a scoraggiare l’esercito, grintoso e caparbio come sempre, disposto ad aspettare qualche ora alle intemperie pur di strappare un autografo ed una foto. Non sono mancate le lamentele di chi, in cambio di tanto sacrificio, si sarebbe aspettato qualche minuto di attenzione in più: ma lo sappiamo, accontentare oltre 2000 persone ammassate in uno spazio ridotto non è certo cosa agevole.

Ancora un trionfo di pubblico a coronare un anno di enormi successi per Mengoni che, dopo la vittoria del Festival di Sanremo, non ha smesso di collezionare traguardi importanti: ultimo per cronologia il titolo di “Miglior artista maschile dell’anno” agli Eurosong Awards.

 

Per chi si fosse perso l’appuntamento di ieri, 25 novembre, alla Feltrinelli di Napoli proponiamo una curiosa e ricca foto gallery.

Chi si riconosce?

 

 

 

Gallery completa di Marco Mengoni alla Feltrinelli di Napoli