Grandi ospiti con Luca Carboni a Bologna: Tiziano Ferro confermato (ma poi sparito)


INTERAZIONI: 48
luca carboni e tiziano ferro
Luca Carboni e Tiziano Ferro

Il 20 dicembre Luca Carboni sarà in concerto a Bologna per l’anteprima del suo “Fisico & Politico Tour”. Il Paladozza ospiterà l’evento che si preannuncia ricco di ospiti e di sorprese. Tra le prime conferme spunta il nome di Tiziano Ferro, atteso per il duetto in “Persone Sileziose” e forse anche altro.

Qualche ipotesi era già stata sollevata nelle scorse settimane e alcuni articoli lasciavano ben sperare per l’imminente conferma di Tiziano Ferro sul palco con Luca Carboni. Come sempre ai fan non è rimasto altro che aspettare conferme ufficiali prima di programmare eventuali trasferte dispendiose.
Tiziano Ferro e Luca Carboni hanno presentato dal vivo a X Factor 7 il nuovo singolo “Persone Silenziose” che ben presto sarà tradotto in immagini in un videoclip ufficiale che i due artisti hanno registrato a Milano qualche giorno fa.

Alla prima esibizione live sulle note del secondo estratto dalla raccolta “Fisico & Politico” ne potrebbe fare seguito un’altra, ancora più attesa.
Era noto che Carboni avrebbe tenuto a Bologna un grande spettacolo, ricco di sorprese e di ospiti, ma il nome di Tiziano Ferro era ancora in forse.
Ieri sera poi è giunta la conferma ufficiale direttamente attraverso la pagina Facebook del cantautre di Latina: Tiziano Ferro sarà ospite del concerto che Luca Carboni terrà al Paladozza di Bologna il 20 dicembre 2013, anteprima del Fisico & Politico Tour.
Ma poco dopo… CARRAMBA! Il messaggio sparisce e di Tiziano Ferro al concerto di Luca Carboni non se ne parla più da nessuna parte.

Problemi con la pagina forse? Se così fosse allora oggi dovrebbe arrivare – una volta risolti i problemi – una nuova conferma oppure una nuova comunicazione sugli altri spazi ufficiali del cantante, che – poco ma sicuro – non gli mancano.