Fedez apre il 5° live show di X Factor 7 (video)


INTERAZIONI: 26
Fedez
Fedez

Questa sera Fedez ha aperto la quinta puntata del live show di X Factor 7. Al rapper, che è emerso prepotentemente quest’anno, è stata affidata l’apertura del 5° live e l’avvio della sfida che anche questa sera prevede una doppia eliminazione.

Fedez ha fatto il suo ingresso in studio dopo la presentazione dei giudici – Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio – acclamato dall’intero pubblico in studio che l’ha accolto con una cascata di applausi.
Fedez ha affrontato la nuovissima X Factor Arena e ha presentato due dei suoi brani più famosi, quelli che lo hanno reso noto in tutta Italia: “Cigno Nero”, cantata nella versione originale proprio in duetto con un ex concorrente di X Factor, Francesca Michielin, e il tormentone “Alfonso Signorini” che ha risuonato in radio infinite volte nel 2013.

Vera star del panorama musicale italiano, Fedez ha dato il via – insieme ad alcuni dei suoi colleghi – ad una nuova Era prepotentemente dominata dal rap, sempre sottovalutato in passato.
Emis Killa, Moreno Donadoni (conosciuto grazie al talent “Amici di Maria De Filippi”) ma anche Nesli e Clementino (che forse troveremo in gara al Festival di Sanremo 2014) sono solo alcuni dei rapper che ce l’hanno fatta, che hanno conquistato l’Italia a suon di rime e dimostrato che l’intero Paese ha fame di rap.

In tempo reale X Factor Italia ha condiviso aggiornamenti sull’esibizione di Fedez e un’anteprima video già visibile sul sito ufficiale di X Factor, all’interno di Sky.

Fedez apre il 5° live show di X Factor 7 (video)

Attendiamo adesso la conclusione della sfida “tutti contro tutti” che porterà all’eminazione di 2 concorrenti. Al momento sono ancora 8 gli artisti, divisi in gruppi vocali, under donne, under uomini e over, ma al termine del 5° live show ne rimarranno solo 6.

Chi sarà eliminato?