Arrow si maschera dopo 50 prove


INTERAZIONI: 8
Arrow
Arrow 2

Arrow sta andando attualmente in onda con la seconda stagione in America e in Italia su Premium Action, e i fan stanno assistendo all’evoluzione di Freccia Verde che da giustiziere affamato di vendetta si è trasformato in eroe che persegue la vera giustizia.

Sembra che questo importante cambiamento si paleserà non solo nel suo modo di comportarsi ed agire, ma anche nell’ abbigliamento, Oliver Queen (Stephen Amell) infatti, a partire dall’episodio della seconda stagione che andrà in onda in USA il prossimo 11 dicembre (e una settimana dopo in Italia), indosserà una maschera.

Sappiamo però, che la scelta non è stata facile e la costumista dello show, Maya Mani, ha realizzato appositamente circa 50 differenti versioni per la scelta dei produttori.

In realtà l’idea di far indossare una maschera ad Arrow c’era fin dall’inizio, ma il team creativo aveva fatto un passo indietro perché l’elemento maschera in un supereroe potrebbe risultare stupido ai telespettatori. Adesso invece è sembrato quasi naturale aggiungere questo elemento al costume proprio per l’evoluzione che sta attraversando il protagonista.

Non aspettatevi di trovare il nostro eroe già mascherato, perché ci sarà una storia che motiva l’introduzione della maschera e secondo i produttori saremo entusiasti della sorpresa.