The Walking Dead ha rovinato Mad Man a Morrissey


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
David Morrissey

Recitare in The Walking Dead non è proprio una passeggiata, David Morrissey lo ha ricordato parlando con Conan O’Brien lunedì.

Il caldo e l’umidità della Georgia sono già abbastanza pesanti per gli attori e anche per la crew, ma se si aggiungono le ore impiegate per il trucco e la sua pesantezza, oltre alle protesi, beh, possiamo capire facilmente  come The Walking Dead non sia il miglior show in cui lavorare.

Questo è proprio il motivo per cui Morrissey afferma che la serie “gli ha rovinato Mad Men” (il serial, sempre targato AMC, che ha concluso la messa in onda della sesta stagione a giugno in America).

L’attore adorava guardare Mad Men, ma adesso, durante la visione degli episodi, si ritrova a pensare a quanto sia comodo lavorare con l’aria condizionata e dei bei vestiti e si chiede con che faccia possano ritirare il loro assegno a fine settimana!

Per fortuna poi che Morrissey non è uno zombie, e non vorrebbe esserlo mai, proprio a causa di tutto quel gesso che usano per il trucco.

Ad ogni modo, ha anche aggiunto che l’eccitazione e il livello di realtà che raggiunge The Walking Dead sono altissimi per la natura dello show e ha anche dichiarato che apprezza il fatto che chiunque nella serie possa morire, non è come gli spettacoli tipo Star Trek dove ci sono quattro ragazzi insieme a quello che non si è mai visto finora e tutti ovviamente sanno che è lui che non farà ritorno all’ Enterprise… :)

Qui potete vedere il video in lingua originale.