The Walking Dead 4×07 una sbirciata al prossimo episodio


INTERAZIONI: 13
The Walking Dead
The Walking Dead 4×06

Dopo la puntata di The Walking Dead di lunedì scorso Live Bait (L’esca nella versione italiana) incentrata tutta sul governatore, cosa ci aspetta nell’ episodio numero 7 dal titolo Dead Weight?

Torneremo finalmente alla prigione dai nostri amici di vecchia data o continueremo a seguire la pallo storia dell’ex dittatore di Woodbury che nella passata stagione in un raptus di follia ha massacrato quasi tutti i suoi concittadini?

Lunedì abbiamo ritrovato il personaggio di David Morrissey a vagare da solo, abbandonato da Shumpert e Martinez, e scansato persino dagli azzannatori, fino alla composizione della sua nuova famigliola con la piccola Megan, Lilly e Tara, e dalle anticipazioni che ha rilasciato AMC sembra che lo spin-off sul Governatore (Ommioddio non è che davvero lo spin-off lo faranno su di lui?!?) continuerà.

Potete vederlo anche voi dal promo che trovate qui, nel primo sneak peek (video a questo link) c’è il Governatore in missione di ricognizione con Martinez e altri uomini mentre viene ritrovato un cadavere decapitato legato ad un albero con la scritta bugiardo sul petto.

Nel secondo sneak peek invece vediamo Martinez mentre tira fuori Megan dalla fossa in cui era caduta con Brian alla fine del sesto episodio e scopriamo che le sorelle Tara e Lily sono ancora vive.