Luca Carboni e Tiziano Ferro a Milano registrano il videoclip di “Persone Silenziose”


INTERAZIONI: 154
luca carboni e tiziano ferro
Luca Carboni e Tiziano Ferro

Luca Carboni e Tiziano Ferro oggi si trovano a Milano sul set del nuovo video che li vede protagonisti. Si tratta del duetto “Persone Silenziose” contenuto nel nuovo disco di Luca Carboni “Fisico e Politico” nel quale l’artista ha voluto cantare con il suo amico e collega italiano Tiziano Ferro.

La canzone è stata scelta da Carboni come nuovo signolo estratto dal suo progetto ed è stata presentata per la prima volta dal vivo ad X Factor, nel corso del quarto live show che si è tenuto la scorsa settimana a Milano, nella nuovissima X Factor Arena.
Tiziano Ferro ha fatto il suo ingresso in studio su una pioggia di grida ed applausi e ha raggiunto Carboni al centro del palco per unirsi a lui in una toccante esibizione sulle note di “Persone Silenziose”.

Tra pochi giorni il brano vivrà anche attraverso le immagini del videoclip ufficiale, in fase di realizzazione proprio in questi momenti.
Il set è Milano, ma è sconosciuta la zona che Luca Carboni e Tiziano Ferro hanno scelto per la registrazione delle scene.

A comunicare la notizia è stato Luca Carboni che su Twitter ha dato il buongiorno così:
“Buongiorno oggi a Milano per girare il video di Persone Silenziose !!! feat @TizianoFerro #FisicoePoliticoalbum”

Da alcuni fan – presumibilmente di Tiziano Ferro – una cascata di domande all’artista per avere dettagli aggiuntivi. Da Carboni, chiaramente, nessuna risposta e non resta che accontentarsi delle pochissime informazioni divulgate: la location scelta per il video di “Persone Silenziose” è Milano e la clip sta prendendo forma proprio in queste ore.

Molto presto dunque vedremo nuovamente Tiziano Ferro in rotazione televisiva, protagonista di un nuovo videoclip musicale. La pausa che precede il rilascio del nuovo album, atteso per il 2014, è stata nuovamente interrotta.