Sleepy Hollow debutta stasera in italia: video dei primi minuti

7
CONDIVISIONI
Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Il Cavaliere senza Testa di Sleepy Hollow sta per arrivare in Italia, la serie concepita dagli stessi scrittori e produttori esecutivi di Star Trek andrà infatti in onda da stasera in prima tv assoluta su Fox Italia, il canale di Sky.

Il nuovo serial, tratto dal romanzo La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, porta ai giorni nostri Ichabod Crane (Tom Mison), un patriota al servizio di George Washington, che si risveglia dalla morte dopo 250 anni per collaborare con una poliziotta, Abby Mills (Nicole Beharie), e indagare su misteriosi accadimenti che inquietano la cittadina.

Insieme a lui però viene riportato in vita anche il Cavaliere senza testa che si scoprirà essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, la Morte.

In Americala serie è stata un successo, Sleepy Hollow ha registrato con la season premiere un di rating di 3.4 nella fascia 18-49 e un numero complessivo di telespettatori pari a 10 milioni, continuando con un andamento positivo anche con gli episodi successivi, tanto da garantirgli l’ordine per una seconda stagione.

Chissà se la misteriosa storia di Ichabod affascinerà anche il pubblico italiano? Qui trovate il video dei primi 3 minuti della prima puntata.

 

Appuntamento alle 21:00 stasera 19 novembre su Fox (canale 111 di Sky) con Sleepy Hollow.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.