Sleepy Hollow torna oggi in Italia con la seconda stagione

La battaglia contro il Male è solo all’inizio per Ichabod ed Abbie che in questa nuova stagione non saranno soli

7
CONDIVISIONI

La seconda stagione di Sleepy Hollow, la serie ispirata al celebre racconto di Washington Irving, arriva anche in Italia da stasera 18 novembre in prima visione assoluta su FOX (canale 112 di Sky) dove andrà in onda ogni martedì alle 21:00.

I nuovi episodi riprendono da dove era terminata la prima stagione, con i protagonisti in trappola ed in seria difficoltà. Ichabod (Tom Mison) è stato intrappolato in una bara da suo figlio Henry (John Noble), il Cavaliere della Guerra, che segue le indicazioni di Moloch per portare la distruzione sulla Terra e che ha anche spedito Abbie (Nicole Beharie) nel Purgatorio.

Nella seconda stagione di Sleepy Hollow ci saranno anche nuovi personaggi, tra cui il nuovo sceriffo Leena Reyes (Sakina Jaffrey), che sarà di ostacolo ai protagonisti, perché trova le loro azioni insensate, Nick Hawley (Matt Barr), un venditore di armi e di oggetti d’epoca che aiuterà Ichabod e Abbie, e pure diversi antagonisti, tra cui anche un Pifferaio Magico, un Wendigo, la famosa creatura della mitologia dei nativi americani, e altri terribili demoni.

Stasera gli episodi di Sleepy Hollow 2, composta da 18 puntate, ben 5 in più rispetto alla precedente stagione, in onda su Fox, saranno due dal titolo Guerra Aperta e Il Nuovo Sceriffo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.