Sleepy Hollow avrà una terza stagione senza Orlando Jones

Recentemente rinnovato Sleepy Hollow dovrà fare i conti con un altro addio

7
CONDIVISIONI

Le avventure di Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie Mills (Nicole Beharie) tornano in Sleepy Hollow, il drama soprannaturale co-creato da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove and Len Wiseman, grazie al recente rinnovo di Fox per una terza stagione. Purtroppo però, insieme alla quasi miracolosa notizia del rinnovo (Sleepy Hollow ha perso il 40% del suo pubblico nella seconda stagione), apprendiamo anche che uno dei suoi attori non sarà presente nei nuovi episodi.

Si tratta di Orlando Jones che in Sleepy Hollow ha interpretato, fin dalla primissima puntata, il capitano Frank Irving. L’informazione è stata riportata da Variety che però non ha rivelato alcuna motivazione o dichiarazione da parte dello stesso attore. Neanche da Fox sono usciti commenti di sorta ma un editore di Broadcasting & Cable ha scritto su Twitter che Jones ha confermato di aver lasciato il cast del drama soprannaturale.

L’inaspettata dipartita di Orlando Jones arriva a distanza di poche settimane dalle dimissioni dello showrunner Mark Goffman, sostituito per questo nuovo capitolo da Clifton Campbell (The Glades). Irving che fin dall’inizio si era dimostrato un valido alleato per i due protagonisti di Sleepy Hollow, Ichabod e Abbie, ha trascorso buona parte della seconda stagione in disparte, ai margini dell’azione, ha perso la vita durante un combattimento ed è poi resuscitato e controllato da Henry.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.