Nuove date per l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso: partono le prevendite


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso in tour
Alessandra Amoroso in tour

Con Amor Puro disco d’oro e un nuovo singolo in rotazione radiofonica (Fuoco d’artificio), Alessandra Amoroso si prepara a partire in tour e annuncia nuove date per il prossimo anno. A più di due settimane dall’appuntamento, è arrivato il sold out al Palalottomatica di Roma per la tappa del 5 dicembre dell’Amore Puro Tour, insieme all’annuncio ufficiale di nuove tappe nei palasport italiani per il 2014, tra cui un grande ritorno a Roma e Milano per due nuovi appuntamenti al Palalottomatica e al Mediolanum Forum.

 

A marzo e aprile prossimi Alessandra Amoroso sarà in tour a Conegliano (28 marzo, Zoppas Arena), Padova (29 marzo, Pala Fabris), Milano (1 aprile, Mediolanum Forum), Torino (4 aprile, Pala Olimpico), Bologna (5 aprile, Unipol Arena), Genova (8 aprile, 105 Stadium), Firenze (9 aprile, Nelson Mandela Forum), Roma (11 aprile, PalaLottomatica), Bari (14 aprile, Pala Florio), Acireale (17 aprile, Palasport), Napoli (19 aprile, Pala Partenope). Un viaggio da Nord a Sud della Penisola per portare sul palco i brani di Amore Puro, nuovo album nato dalla collaborazione con Tiziano Ferro e il produttore Michele Canova e già disco d’oro nelle prime due settimane di vendite.

Per queste prime date della primavera 2014 dell’Amore Puro Tour, organizzato e prodotto da F&P Group con la partnership di Rtl 102.5 come radio ufficiale, le prevendite partono venerdì 22 novembre dalle ore 11.00 su circuito TicketOne e in tutte le prevendite abituali. In anticipo, invece, la vendita per gli iscritti al fan club ufficiale di Alessandra Amoroso: per loro le prevendite si aprono già a partire da mercoledì 20 novembre.

Intanto cresce l’attesa per le due grandi anteprime, previste a Milano il prossimo 3 dicembre e a Roma il 5 dicembre. Oltre al tutto esaurito del Palalottomatica nella capitale, anche la tappa milanese al Mediolamun Forum potrebbe presto diventare rapidamente sold out: sono infatti pochissimi i biglietti ancora a disposizione per l’evento.