E’ ancora Inferno a X Factor 7: doppia eliminazione e grandi ospiti nel 5°live show


INTERAZIONI: 8
X Factor 7 - 5°live show
X Factor 7 – 5°live show

Forse, dopo l’intensa puntata di giovedì scorso, i concorrenti di X Factor 7 pensavano si essersi liberati per sempre di Hell Factor e di ciò che comporta, ovvero la temutissima doppia eliminazione. Invece anche il prossimo appuntamento si preannuncia “infernale”: torna infatti l’ansia e l’adrenalina di decretare due esclusi dalla gara canora torna per il 5° live show di X Factor 7, in onda in diretta giovedì 21 novembre su Sky Uno HD.

 

 

Nel 4° live show di X Factor 7 ad avere la peggio sono stati Roberta Pompa e gli Street Clerk, rispettivamente appartenenti alle squadre Under Donna capitanata da Mika e Gruppi vocali affidata a Simona Ventura. Due manches per decidere chi resta in gara e chi abbandona per sempre il programma: sono 8 le aspiranti popstar uscite indenni dal meccanismo spietato della prima puntata Hell Factor di questa edizione, che ora si ritroveranno nella stesa condizione di giovedì scorso. E la difficoltà crescono anche per i giudici di X Factor 7.

Simona Ventura è rimasta infatti con un solo gruppo, gli Ape Escape, mentre resiste la squadra di Mika che dopo la perdita di Roberta Pompa (a sua volta ripescata dal pubblico dopo l’eliminazione agli Home Visits) conta ancora tre concorrenti, Gaia, Violetta e Valentina. Morgan difenderà i suoi due Under Uomini rimasti in gara, Michele (che nelle ultime settimane ha conquistato un enorme consenso) e Andrea. Resta a quota due anche Elio, con Fabio e Aba.

Mentre non è stata ancora svelata l’assegnazione dei brani per tutti i concorrenti, sono già stati annunciati gli ospiti del 5° live show: si esibiranno sul palco dell’X Factor Arena il gruppo inglese degli Editors, che ha recentemente pubblicato il suo quarto album The Weight Of Your Love, e il nostro Fedez che è ormai un habitué del programma: il rapper è già stato giudice aggiunto nei provini di Milano di X Factor 7 ed ha duettato con la vincitrice della quinta edizione del talent francesca Michielin in Cigno nero. Il prossimo 25 novembre esce la Diamond Edition del suo terzo album, Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, mentre in rotazione radiofonica c’è il singolo Nuvole di fango in duetto con Gianna Nannini. Grande sorpresa poi per gli appassionati di Glee: arriva ad X Factor 7 il Prof. Schuester della serie tv, ovvero l’attore e cantante Matthew Morriso, che presenta il suo Ep natalizio, A Classic Christmas.