Outing e rissa per Marco Carta? Movimentato weekend romano per il vincitore di “Amici di Maria De Filippi”


INTERAZIONI: 7
Marco Carta
Marco Carta

Il weekend appena trascorso è stato decisamente movimentato per il cantante Marco Carta, noto per aver vinto il talent “Amici di Maria De Filippi” e poi il Festival di Sanremo.

Mancano conferme da parte dell’artista, che su Facebok scrive ai fan ma non ne fa parola, sembra però che sabato sera sia stato coinvolto in una rissa, in un noto locale della capitale.
Marco Carta si trovava a Roma in compagnia di alcuni amici e ha trascorso la serata in un locale del centro, affollatissimo. La rissa sarebbe esplosa tra il gruppo di amici di Marco Carta e il gruppo di amici di un giovane di Latina, rimasto ferito.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che un ragazzo abbia urtato accidentalmente un amico di Marco Carta. Da lì sarebbe partita una discussione sfociata poi in una rissa che avrebbe coinvolto i rispettivi gruppi dei protagonisti dello scontro.
A dare la notizia è il sito www.gay.it che ricostruisce la scena secondo le dichiarazioni rilasciate dai presenti.
Sembra che il tutto sia partito dal compagno di Marco Carta – Marco Carta è quindi omosessuale? – che avrebbe reagito male all’urto di un giovane di Latina.
“Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione”, si legge. Poi la situazione è andata via via degenerando fino a sfociare in una rissa.

La sicurezza è prontamente intervenuta per separare i due gruppi in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. La vittima dell’aggressione ha deciso di non sporgere denuncia: Marco Carta e i suoi amici hanno quindi potuto tranquillamente fare ritorno nei loro alloggi, con pochi grattacapi.

Sulla pagina facebook ufficiale dell’artista due messaggi rivolti ai fan: un generico “Grazie” e un “Se non fosse stato che siamo a novembre avrei potuto pensare che oggi è il primo di aprile..”
I fan commentano ipotizzando che la seconda frase sia riferita agli articoli che circolano sul web, ma lui preferisce non intervenire.