A Marco Carta il premio Personalità Europea 2013


INTERAZIONI: 215
Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta si aggiudica il premio assegnato alla migliore Personalità Europea dell’anno. Per il 2013 non ci sono dubbi: è lui il migliore! Ad annunciare il premio ci ha pensato direttamente il suo staff che sui social ufficiali comunica la splendida notizia ai fan, dando appuntamento alla cerimonia per la premiazione.

Martedì 10 dicembre nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, in occasione della 43^ edizione della “Giornata d’Europa”, verrà conferito al cantante il premio “PERSONALITA’ EUROPEA 2013” e Marco Carta sarà presente in sala per ritirare l’onoreficenza.
Si tratta del premio che certifica il successo dell’artista nel 2013, particolarmente apprezzato in Italia (e non solo!).

“Detto riconoscimento vuole essere un attestato di stima per la costanza ed i risultati ottenuti con la sua attività che ha raggiunto in questo ultimo periodo particolare apprezzamento da parte dell’opinione pubblica e dei media”, si legge nella comunicazione sulla pagina Facebook Ufficiale.
Visti i risultati conseguiti nel 2013 e la costanza che ha caratterizzato l’ultimo periodo della carriera di Marco Carta, la commissione ha deciso di assegnare a lui il premio “Personalità Europea” e glielo consegnerà a Roma, il prossimo 10 dicembre.

Sui social oggi si festeggia la splendida notizia che arriva proprio quando si ipotizza una nuova partecipazione al Festival di Sanremo. Nel 2014 troveremo sul palco del Teatro Ariston anche Marco Carta? I fan ci sperano ma è ancora presto per scoprirlo e non resta che attendere la comunicazione ufficiale di dicembre, che arriverà proprio la settimana che segue il conferimento del prestigioso premio.

Centinaia i commenti e le condivisioni, più di 1000 i “mi piace” arrivati su Facebook e il fandom di Marco Carta è in festa! Per loro una grande soddisfazione e il riconoscimento delle doti artistiche del cantante a livello internazionale, a premiare la sua determinazione e la sua musica che dalla Sardegna hanno fatto di lui uno dei cantanti italiani più amati in assoluto.