The Walking Dead 4: rivedremo Carol?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
Carol (Melissa McBride)

Nell’ ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda lunedì, L’Inferno, non abbiamo visto neanche l’ombra di Carol Peletier (Melissa McBride) dopo il suo allontanamento da parte di Rick nella puntata precedente.

In effetti l’ ombra c’era, la si poteva vedere ancora negli occhi dell’ex sceriffo, ma insomma avete capito bene cosa intendevo. Carol non si è vista.

Presto però potrebbe tornare…

A dircelo è stato Michael Ausiello di TvLine nella sua rubrica Chiedi ad Ausiello.

Un fan gli ha chiesto se rivedremo Carol in The Walking Dead o nella serie spin off che produrrà sempre AMC e Ausiello ha confermato che il personaggio tornerà, anche se non ha specificato dove (e neanche come e quando).

Ma, c’è un grosso ma, perché noi siamo quasi certi (diciamo al 99,8% ) che l’amichetta di Daryl tornerà nello show che va attualmente in onda!

Perché? Beh, il presidente del network Charlie Collier ha detto che la nuova serie racconterà una storia totalmente nuova con personaggi completamente inediti e Robert Kirkman ha ripetutamente affermato che lo spin-off sarà slegato da The Walking Dead e l’unica relazione tra i due show sarà un mondo post-apocalittico!

Amici preparatevi quindi al ritorno della dolce (forse un tempo) Carol, anche se, in effetti, il colpo di scena potrebbe essere previsto nella quinta stagione…