The Walking Dead: non fatevi illusioni sul governatore


INTERAZIONI: 7
David Morrissey in The Walking Dead
David Morrissey in The Walking Dead

Avete visto l’ultimo episodio di The Walking Dead 4: L’inferno?

Se ancora non l’avete fatto (ma che aspettate?!?) vi consigliamo di non proseguire la lettura di questo articolo perché contiene spoiler sul quinto episodio della quarta stagione.

Forse gli abitanti della prigione sono finalmente riusciti a scongiurare la terribile epidemia che ha causato letteralmente un inferno nel braccio A, ma ancora non si respira quell’ aria di “normalità” che ci aveva accolto all’ inizio del primo episodio.

Comunque, le speranze di avere un briciolo di tranquillità, seppur con la consapevolezza della sempre imminente minaccia zombi, si affievoliscono del tutto alla vista dell’unico occhio sano del Governatore che osserva da lontano la prigione.

L’attore che ne interpreta il ruolo in The Walking Dead ha dichiarato che il suo personaggio è alla ricerca di un posto sicuro e certamente la prigione è un luogo di protezione in questo mondo apocalittico popolato da zombi.

David Morrissey continua dicendo che secondo lui il Governatore sarebbe appunto più interessato all’ edificio che ai suoi abitanti, sebbene rappresentino comunque un ostacolo sulla strada della sua protezione.

Insomma, vorrebbe farci credere che il Governatore non cerca vendetta!!! Naaaaaaaaaaa…. Staremo a vedere…