The Walking Dead: Hershel ha ucciso tutti i vecchi di Woodbury per mantenere il primato?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×05

È il più vecchio di tutti, gli è stata amputata una gamba con chirurgia rudimentale post apocalittica, ma il grande puffo di The Walking Dead non cede neanche in mezzo ad un branco di appestati che gli sputano sangue in faccia, avete capito di chi stiamo parlando?

Sì, Hershel. Vuole essere il saggio del gruppo e per rimanere tale probabilmente si è occupato personalmente di far sparire tutti gli anziani del gruppo di Woodbury che si erano trasferiti alla prigione.

In effetti anche l’attore che ne interpreta il ruolo in The Walking Dead, Scott Wilson, alla domanda diretta di Vulture, è stato piuttosto evasivo. Prima ha detto che nell’ ultimo episodio ce n’erano molti di anziani, o almeno è quello che pensa (?), ma non avevano ruoli significativi, poi ha terminato dicendo che è una domanda interessante… hmmm qui c’è qualcosa che non torna, teniamo gli occhi aperti ;)

Ad ogni modo a Vulture Scott Wilson ha rivelato che esiste una persona più anziana di lui collegata in qualche modo al mondo di The Walking Dead: sua madre!

La novantanovenne guarda insieme alla figlia tutti gli episodi della serie e, dopo aver visto l’ultimo, ha chiamato Wilson complimentandosi per il modo in cui il personaggio aveva parlato della resurrezione dei morti mentre rideva per la battuta sugli spaghetti a cui invece non ha riso nessun’altro, neanche Glenn e Sasha!