La signora in giallo dice no allo stesso titolo per il remake


INTERAZIONI: 7
La signora in giallo
La signora in giallo

La signora in giallo, la famosa serie tv della Cbs dal titolo originale Murder, She Wrote, sta per tornare in tv con un reboot della NBC.

La rete del pavone intende infatti riproporre le avventure della protagonista interpretata dalla celebre Angela Lansbury, con il nuovo volto di Octavia Spencer (premio Oscar per The Help).

Nella versione rivista Jessica Fletcher(non si sa se il nome della protagonista rimarrà invariato) non sarà una scrittrice, ma la direttrice di un ospedale, appassionata di crimini, che ha pubblicato un romanzo giallo.

La sua passione e la sua astuzia da detective, anche se amatoriale, la porteranno a collaborare in vere investigazioni che approfondiremo in episodi da un’ora.

Una delle serie di maggior successo della storia della televisione sta quindi per tornare e probabilmente ne farà parte anche Angela Lansbury, contattata direttamente dal presidente della Nbc, Bob Greenblatt.

L’attrice ottantottenne ha però sorprendentemente da poco dichiarato di essere contraria ad usare lo stesso titolo dello spettacolo andato in onda per dodici stagioni, dal 1984 al1996.

In effetti però il network non ha ancora preso decisioni in merito al nome del remake. Signora Fletc ehm Lansbury è per caso a conoscenza di qualche indizio che non è ancora stato reso noto?