I Tokio Hotel si scusano con Lady Gaga e Justin Bieber dopo la vittoria agli MTV EMA (video)


INTERAZIONI: 10
Tokio Hotel
Tom e Bill Kaulitz

I Tokio Hotel hanno vinto il premio “Biggest Fans” agli MTV EMA 2013. I fan hanno festeggiato sin dal momento della vittoria, annunciata ieri sera in diretta su MTV nel corso dello show che si è tenuto allo Ziggo Dome di Amsterdam.
Ora è giunto il momento dei ringraziamenti da parte dei ragazzi.

I Tokio Hotel hanno trascorso un sostanzioso periodo lontani dalla scena musicale e temevano forse di aver perso influenza e di aver perso parte dei fan che da sempre li aveva supportati.
Gli anni del successo dei Tokio Hotel sono stati indimenticabili per tutti, esplosivi e hit dopo hit non ce n’era per nessuno: a loro andava ogni singolo premio, ogni vittoria, ogni successo, ogni nuovo traguardo messo a segno.

Poi, una pausa, che ormai dura da diversi anni e che forse finirà molto presto. La vittoria agli MTV EMA 2013 non può passare inosservata e forse sarà proprio questo a dare ai Tokio Hotel la spinta e la carica giusta per portare a termine il lavoro sul nuovo progetto di inediti.
In attesa di conferme sui progetti futuri del gruppo, via Facebook i fratelli Bill e Tom Kaulitz hanno condiviso un video con i fan di tutto il mondo, oltre 3 milioni.

Nella clip si scusano anche con gli illustri colleghi battuti e citano Justin Bieber e Lady Gaga. “We are sorry but we have the best fans in the world”, dicono e poi concludono ribadendo un forte “grazie” a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di un simile ed inaspettato risultato.

Il video è disponibile all’interno della pagina facebook ufficiale dei Tokio Hotel e siamo certi che è solo la prima delle tante sorprese che nei prossimi mesi il gruppo ci svelerà!