Bug aggiornamento Samsung Galaxy S3 alla base di possibili ritardi?


INTERAZIONI: 27
Samsung Galaxy S3

I primi firmware basati su Android 4.3 resi disponibili per Samsung Galaxy S3 sono afflitti da una serie di problematiche anche piuttosto serie.

Tra queste, il battery drain fin troppo assassino, crash, riavvii improvvisi, connessione in Wi-Fi molto lenta, tasto Home non riconosciuto, e l’assenza del sistema di sicurezza Samsung KNOX, presente di controparte a bordo dei Galaxy S4 recentemente aggiornati alla stessa versione dell’OS di Google.

Ricordiamo che la build I9300XXUGMJ9 è stata rilasciata innanzitutto in Irlanda, per i Samsung Galaxy S3 brandizzati Vodafone, per poi sbarcare nei giorni seguenti in Svizzera (Swisscome), Repubblica Ceca (Vodafone), Grecia e Romania, Austria (A1), Slovenia (Si.mobil) e Croazia (VIPNET). I problemi sopra descritti, com’è ovvio che sia, è comune a tutte le versioni rilasciate.

Il portale PhonesReview.uk, appresi questi disturbi, ha ipotizzato ad un possibile ritardo nel prosieguo del roll-out in altre regioni per presunti interventi di manutenzione da parte degli ingegneri del marchio sudcoreano, costretti a rimettere mano al codice per sistemare la situazione prima che sfoci in qualcosa di più grande.

Quanti di voi hanno installato manualmente Android 4.3 su Samsung Galaxy S3? Avete per caso riscontrato gli stessi problemi che abbiamo descritto ad inizio articolo? Se sì, scriveteci e commentate. Ogni vostro intervento potrà essere prezioso a chiarire per bene la vicenda.