A X Factor 7 Tiziano Ferro si cimenterà in una nuova canzone; biglietti in vendita oggi 11 novembre


INTERAZIONI: 144
Tiziano Ferro a X Factor
Tiziano Ferro a X Factor

Oggi alle ore 12.00 saranno in vendita i biglietti per il 4° live show di X Factor 7 con Tiziano Ferro e Luca Carboni, che si terrà giovedì 14 novembre nella X Factor Arena di Milano e in diretta in esclusiva su Sky Uno.
Molto limitati i posti in vendita su Ticketone: pochi i biglietti acquistabili e, settimana dopo settimana, la lotta si fa sempre più difficile.

Oggi, lunedì 11 novembre, i biglietti per il 4° live show della settima edizione di X Factor saranno messi in vendita esclusivamente online sul sito www.ticketone.it e si preannuncia una sfida ancora più difficile del solito. I fan di Tiziano Ferro infatti siamo certi che proveranno ad accaparrarsi i biglietti visto che l’artista sarà ospite del talent insieme a Luca Carboni, unico appuntamento che arriva a sorpresa nel bel mezzo del periodo di pausa che il canntautore si è concesso prima del rilascio del nuovo progetto discografico nel 2014.

L’annuncio è arrivato in diretta la scorsa settimana direttamente dalla voce del conduttore Alessandro Cattelan che ha svelato gli ospiti attesi sul palco del nuovo live show: Tiziano Ferro, Luca Carboni e Tom Odell.
Oggi è arrivata la conferma ufficiale della presenza di Tiziano Ferro da parte del suo staff. Sulla pagina facebook dell’artista un messaggio che comunica la presenza nello show di X Factor del 14 novembre e ne annuncia l’esibizione in programma.
Tiziano Ferro sarà ospite di Luca Carboni e con lui si cimenterà nella nuova collaborazione “Persone Silenziose”, che fa parte del nuovo progetto di Carboni “Fisico e Politico” che celebra i primi 30 anni di onorata carriera.

Dopo “Pensieri al tramonto”, i due artisti cantano di nuovo nello stesso brano e lo presenteranno dal vivo, per la prima volta, nel corso del 4° appuntamento con le sfide di X Factor che si terrà il 14 novembre.

Tutte le informazioni sui biglietti per assistere allo spettacolo ve le abbiamo già comunicate ieri e vi invitiamo a scoprirle qui.