Tanti regali in Noi Due: Eros Ramazzotti lancia lo special box e incontra Alex Del Piero


INTERAZIONI: 682
Eros Ramazzotti - Noi Due
Eros Ramazzotti – Noi Due

Eros Ramazzotti non ha ancora concluso il suo mega-tour che l’ha portato a girare il mondo in questo 2013, ma dalle spiagge di Sydney, dove si trova insieme alla sua famiglia, si prepara al lancio della versione speciale del suo ultimo album: Noi Due uscirà il 19 novembre e sarà uno special box ricco di sorprese, come ha annunciato l’artista attraverso i suoi profili social. Tra queste c’è l’inedito Io prima di te, pubblicato il giorno del suo cinquantesimo compleanno e subito balzato in vetta alla classifica di iTunes, ma anche molto altro.

 

In Noi due, special version dell’album Noi cui è seguito il lunghissimo Noi Tour 2013, ci sarà anche il dvd del concerto di Cinecittà a Roma che Eros Ramazzotti ha tenuto un anno fa: si tratta di uno show particolare, che il cantautore romano ha voluto dedicare alle persone e ai luoghi della sua vita, per rincontrare “gli amici che sono ancora là“, come cantava nella sua hit d’esordio Terra promessa. Ebbene, il dvd di quel concerto speciale sarà contenuto in Noi due. Ma non è tutto.

I regali si moltiplicano nella deluxe – limited edition dell’album: oltre al cd Noi due in italiano e in spagnolo e al cd e dvd Eros Cinecittà Live, ci saranno il vinile di Io prima di te con il lato B in spagnolo e un booklet di 24 pagine in grande formato, oltre ad alcune fotografie dell’artista, un plettro serigrafato e la t-shirt di Noi. Anche il box in grande formato, assicura Ramazzotti, è pensato per diventare un vero oggetto da collezione.

Intanto Eros Ramazzotti si prepara ad aprire, con il concerto di Melbourne venerdì 15 novembre, la tranche australiana dei live del Noi World Tour. In Australia da alcune settimane insieme alle figlie Aurora e Maria Raffaella e alla compagna Marica Pellegrinelli, la popstar ha anche incontrato uno dei suoi idoli: juventino sfegatato, il cantante ha pubblicato su Instagram una foto e un breve video del suo incontro con Alex Del Piero, ex capitano bianconero e oggi attaccante del Sydney FC. Entusiasta di aver ritrovato un amico dall’altra parte del mondo, Eros Ramazzotti ha twittato il messaggio “Un capitano, c’è solo un capitano“, omaggio al calciatore che è stato una bandiera della Juventus. Ecco la loro foto a Biondi Beach.

Eros Ramazzotti e Alex Del Piero a Sydney