Come installare su Samsung Galaxy S2 la tastiera di Android 4.4: link download


INTERAZIONI: 32
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, forse, non riceverà Android 4.4 ma alcune sue novità, introdotte negli ultimi giorni, quello si. Ci riferiamo, in questo articolo, alla nuova tastiera Google KeyBoard il cui ultimo aggiornamento, appunto, risale al 7 novembre.

La nuova tastiera per il Samsung Galaxy S2 è disponibile, in forma assolutamente gratuita, sul Play Store: in modo semplice e con il download diretto della Google Keyborard, sarà possibile portare un tocco di dispositivi Nexus all’ex top di gamma di casa Samsung.

Qualche novità: la prima di carattere funzionale, ossia che anche sul Samsung Galaxy S2 sarà possibile migliorare la precisione con cui comporre una parola, semplicemente trascinando il dito sulla tastiera e terminandola senza utilizzare il tasto spazio ma semplicemente allontanandosi dallo schermo.

Ancora, in perfetto stile KitKat, sul Samsung Galaxy S2 sarà possibile inserire nuovi emoticon ma anche simboli utili nella digitazione di un testo. Il tutto agendo sul tasto in basso a destra della nuova tastiera.

La tastiera Google è disponibile per il Samsung Galaxy S2 ma anche per tutti gli altri dispositivi con installato Android 4.0 e superiori. Naturtalmente, se avete già installato quest’app, vi basterà semplicemente aggiornarla all’ultima versione sempre che l’upgrade non sia avvenuto in maniera automatica. Buona digitazione!