Doppietta da record per Mika, Re di iTunes con Stardust e Songbook vol.1


INTERAZIONI: 7
Mika record
Mika da record

Mika vola ai vertici della classifica di vendita di iTunes: è suo il primo posto sia nella classifica singoli che nella classifica degli album.
L’artista è volato ai vertici della classifica di vendita digitale subito dopo il duetto dal vivo con Chiara Galiazzo durante il terzo live show di X Factor 7 che si è tenuto ieri sera, in diretta su Sky Uno.

Un duetto sorprendente e commovente che ha mostrato i due artisti insieme, in una miscela unica ed esplosiva, sotto una vera polvere di stelle! Chi non ha Sky, e non ha quindi potuto vedere la performance in diretta, può vedere il video del duetto, sul sito ufficiale del talent show.

Pochi minuti dopo il duetto con Chiara Galiazzo, il celebre brano di Mika “Stardust” era già ai vertici della classifica di vendita digitale nella versione speciale in duetto con la ex vincitrice di X Factor. Tanti i fan della cantante che hanno acquistato il brano e tantissimi anche gli storici fan di Mika ma anche tutti coloro che prima dell’avventura ad X Factor 7 in qualità di giudice – al fianco di Morgan, Simona Ventura e Elio – non lo conoscevano.

Mika ha conquistato in passato una parte dell’Italia con le sue doti canore e quest’anno invece l’ha conquistata proprio tutta con la sua simpatia, la sua spontaneità e i suoi strafalcioni che rimarranno nella storia di X Factor Italia.

Il duetto con Chiara sulle note di “Stardust” fa parte della prima raccolta di Mika “Songbook vol.1” disponibile in esclusiva per il mercato italiano dal prossio 12 novembre. La raccolta è già disponibile su iTunes per il pre-order e si piazza anch’essa ai vertici della classifica degli album più richiesti in digitale!

I contenuti della raccolta “Songbook vol.1”

In occasione della pubblicazione della raccolta, Mika incontrerà i fan a Milano il 13 novembre presso il negozio Fnac di via Torino dove autograferà le copie dell’album a partire dalle ore 18.00.