Glee: smentita la serie su Rachel


INTERAZIONI: 7
Glee
Lea Michele

I fan rimasti fedeli a Glee (pochi purtroppo), dopo la notizia della cancellazione dello show alla fine della sesta stagione, avevano cominciato a nutrire la speranza sulla produzione di uno spinoff della loro serie preferita che gli avrebbe permesso di continuare a seguire le vicende dei loro beniamini, o almeno di alcuni.

In effetti già da tempo in rete si rumoreggiava su una probabile figlioccia televisiva di Glee che avrebbe avuto come protagonista Lea Michele, che nello show musicale interpreta Rachel, uno dei personaggi più apprezzati della musical serie.

Poi è arrivato radaronline.com e le speranze dei fan sono divenute certezze, il sito infatti aveva confermato che Ryan Murphy avrebbe sicuramente realizzato lo spinoff, scrivendo che la notizia proveniva da una fonte vicina alla produzione.

Tale fonte avrebbe anche rivelato che l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato a breve, si dovevano solo mettere a punto un paio di cosette come i contratti e la storyline degli ultimi episodi di Glee per preparare la strada al nuovo show.

Ci dispiace cari amici Gleek è una bufala, Fox stessa si è affrettata a smentire la notizia che da lunedì pomeriggio fa il giro dei blog di tutto il mondo illudendo i fan di Glee. :(