The Walking Dead: Melissa sconvolta quanto Carol


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
Melissa McBride in The Walking Dead

Avete visto il quarto episodio della stagione in corso di The Walking Dead? Noooooo?!! Ma che c Allora vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo!

Ieri sera la puntata dal titolo indifferenza si è conclusa con l’allontanamento dal gruppo di un membro ormai storico: Carol, che da mammina indifesa e inconsolabile si era trasformata in spietato killer giustiziere.

L’attrice che ne interpreta il ruolo in The Walking Dead ha rilasciato alcune dichiarazioni a Entertainment Weekly  in merito all’ inaspettata quanto sofferta decisione di Rick.

Melissa McBride ha affermato che la sua reazione quando ha letto la sceneggiatura è stata “Cooosa?!?!?” ed è rimasta sconvolta quando ha letto l’ultima pagina dello script tanto quanto Carol, ma il personaggio poi l’ha gestita meglio di lei nello show, è stata una vera campionessa.

Riguardo ad una sua probabile reintegrazione nel gruppo, l’attrice ovviamente non ha confermato o smentito nulla dicendo solo che spera che rivedremo Carol, ma in The Walking Dead non c’è niente di certo. Però ha aggiunto che, dato che non l’abbiamo vista morire, c’è ancora la possibilità, d’altra parte Melissa ha anche puntualizzato/ricordato che pure quando vediamo morire un personaggio c’è ancora la possibilità di vederlo tornare :), chi lo sa?

E voi, siete contenti di esservene liberati o fate parte del Team Carol?