The Walking Dead 4×04: Rick – Carol 1 a 0


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4

Il quarto episodio di The Walking Dead 4 Indifference ha continuato sulla scia dei precedenti andati in onda a spazzare via la concorrenza degli altri programmi televisivi, battendo anche il seguitissimo Sunday Night Football della Nbc.

I telespettatori sono stati ben 8.7 milioni con un rating di 6.8 mostrando di apprezzare le scelte del nuovo showrunner Scott Gimple.

Io devo essere sincera, mi sono un po’ annoiata con la puntata di ieri sera… troppi dialoghi e poca azione, ma va bene così, rimango fedele al mio zombie show preferito.

Mentre da una parte il gruppetto di ricercatori formato da Daryl (che diventa sempre più sexy), Tyreese e Michonne rischia la vita per colpa del beone porta sfiga (ha fatto parte di ben due gruppi e sono morti tutti, ditemi voi se non porta sfiga… ) Bob, dall’ altra assistiamo al confronto tra Rick e Carol intanto che cercano medicinali e trovano due ragazzetti smarriti che vorrebbero entrare a far parte del loro gruppo alla prigione.

Dopo ore e ore di semi-mutismo, finalmente Rick ci fa sapere cosa ne pensa delle azioni di Carol e la caccia via, boom, senza preavviso, ma per fortuna per lei prima che Tyreese la scopra e probabilmente la uccida.

E mentre la puntata si chiude con i viaggi di ritorno di Rick e degli altri 4, e con quello di sola andata (almeno al  momento sembra così) di Carol, la domanda che ci stiamo facendo tutti è: come la prenderà Daryl?