The Walking Dead: siete pronti per stasera? Romero no!


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4

The Walking Dead, a poche ore di distanza dalla messa in onda statunitense del quarto episodio della quarta stagione, torna stasera a partire dalle 22:45 anche da noi su Fox (canale 111 di Sky).

Abbiamo lasciato i nostri beniamini nell’ ultima puntata ad affrontare una pericolosa infezione che si diffonde a macchia d’olio tra i sopravvissuti della prigione e Daryl e Michonne, insieme a Tyreese e al nuovo arrivato Bob, decidono di partire alla ricerca di medicinali, ma sono costretti ad abbandonare l’auto a causa di ben 7500 zombi che deambulano affamati di fronte a loro, in ultima battuta poi Rick scopre che è stata Carol ad ammazzare Karen e David e a bruciarne i corpi.

La puntata di stasera si intitola indifferenza e, come abbiamo potuto vedere dai video sneak peek che trovate qui, anche Rick e Carol lasceranno la prigione in cerca di medicinali, ma non vogliamo anticiparvi altro… Godetevi da soli il quarto episodio di The Walking Dead!

E mentre noi continuiamo ad apprezzare il serial di Frank Darabont, c’è chi invece lo snobba, e non stiamo parlando di uno qualunque. Ci riferiamo a George Andrew Romero (La notte dei morti viventi 1968) il famoso regista statunitense considerato il capostipite del genere zombi (nel ‘78 il suo Zombi incassò la bellezza di oltre 40 milioni di dollari, a fronte di un costo di 1 solo milione e mezzo) che in un’intervista con bigissue.com ha dichiarato che The Walking Dead può a malapena definirsi uno zombie show, ma è piuttosto una soap con zombi occasionali

Romero Romero… E voi la pensate come lui?