Primo aggiornamento Samsung Galaxy S3 del 4 novembre: link al download I9300XXUGMJ9


INTERAZIONI: 97
Samsung Galaxy S3

Dopo la leaked di ieri, il Samsung Galaxy S3 ha ricevuto proprio pochissimi minuti fa, il primo aggiornamento ufficiale ad Android 4.3, di cui vi forniremo tutti i dettagli a seguire.

La build porta il firmware alla versione I9300XXUGMJ9, con CSC I9300VFGGMJ5 e MODEM I9300BUUGMJ3, disponibile per i modelli irlandesi serigrafati Vodafone. La date build è abbastanza recente, circoscritta al 26 ottobre 2013, dal peso di 931.7 MB.

Potrete installare l’upgrade sul Samsung Galaxy S3 tramite ODIN, a patto siate abbastanza esperti da poterlo fare da soli. Non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni arrecati dal telefono.

Ecco le istruzioni per l’installazione. Collegare il dispositivo al PC tramite USB, avviare ODIN, attendere che il programma rilevi il terminale. Scollegarlo e spegnerlo. Avviare il download della I9300XXUGMJ9, e decomprimere il file zip.

Da ODIN cliccare sul PDA, selezionare il pacchetto dati che avete estratto in precedenza. Riaccendere il Samsung Galaxy S3 in modalità Download (premendo insieme i tasti Volume Giù + Home + Power), cliccare su START da ODIN ed attendere la fine dell’installazione dell’aggiornamento.

Vi forniremo i primi feedback relativi all’aggiornamento appena ne avremo a disposizione.