Link aggiornamento Android 4.3 su Samsung Galaxy S3: feedback leaked e tempi per l’Italia


INTERAZIONI: 33
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 è trapelato in queste ore grazie ad un firmware leaked pubblicato da SamMobile. L’update è ad un passo dall’essere rilasciato insomma, con una distanza davvero minima rispetto a quello del suo successore Galaxy S4.

Ecco il link all’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: si tratta di un primo test che, tuttavia, lascia ben sperare secondo gli esperti di SamMobile perchè abbastanza fluido e ad un primo riscontro, privo di lag e di errori degni di menzione, nonostante, in realtà, si tratti solo di una beta.

Con il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S3, per quanto non venga modificato il launcher del telefono e i widget, diverse modifiche compaiono, invece, nell’interfaccia utente e nelle impostazioni. Su tutto, per fortuna, prevale una forte stabilità del device con il nuovo firmware che lascia ben sperare per la release definitiva.

Il firmware per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 è nella  versione I9300XXUGMJ9 per la Germania e operatore Vodafone. Sappiamo che, di solito, i tempi di pubblicazioni dalla prima leaked sono sempre abbastanza ristretti, dunque, anche per l’Italia non ci sentiamo affatto troppo ottimisti nell’ipotizzare un rilascio già a metà novembre.

D’altro canto sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S3, molti utenti hanno già richiesto feedback ufficiali da parte dell’azienda italiana, attraverso i suoi canali social: la risposta è stata sempre evasiva ma continueremo a monitorare le note ufficiali in attesa di qualche dettaglio più preciso.