Cento settimane in classifica per Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” ancora in top


INTERAZIONI: 323
Tiziano Ferro stadio olimpico Roma
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e il suo ultimo album pubblicato, “L’amore  è una cosa semplice”, non sono per niente intenzionati a mollare la classifica FIMI dei CD più venduti in Italia di settimana in settimana.

Dalla data del rilascio, il 28 novembre 2011, sono trascorsi quasi due anni e l’album “L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro festeggia ben 100 settimane di permanenza in classifica.
Sale e scende in continuazione e la candelina numero 100 la spegne dall’alto di un’ottima 46esima posizione, ben 6 in più rispetto alla settimana precedente.

Un primato da fare invidia a molti e che permette a Tiziano Ferro di piazzarsi direttamente dietro a “21” di Adele che vanta ben 144 settimane di permanenza. Dopo il successo planetario di Adele, il secondo album che vanta nel 2013 il più alto numero di settimane di permanenza in classifica FIMI è “L’amore è una cosa semplice”.

Intanto si attendono notizie sul nuovo album del cantautore di Latina, già annunciato per il 2014. Ancora senza risposta la domanda “Quando torna Tiziano Ferro?”, nessuna indicazione e nessuna comunicazione ufficiale sulla data di uscita del nuovo progetto.
A tal proposito è noto solamente che non si tratterà di un nuovo progetto di inediti ma non sarà neanche una semplice raccolta di successi.
L’ipotesi più plausibile è che si tratti quindi di un greatest hits con alcune tracce mai pubblicate.