The Walking Dead: lo spinoff sui draghi?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
Lee e Clementine

The Walking Dead avrà presto un suo spinoff al momento ancora top secret per noi fan, ma il The Hollywood Reporter ha fatto una chiacchierata con autori e cast per sapere almeno cosa si aspettano loro e cosa vorrebbero vedere nel nuovo serial.

Il creatore e produttore della fortunata serie, appena rinnovata per una quinta stagione, Robert Kirkman, ha dichiarato che se dovesse scegliere vorrebbe i draghi spaziali!!!

Ovviamente si è messo a ridere subito dopo averlo detto e noi ci auguriamo che non produca neanche una pagina di un fumetto con questi strani protagonisti… Ad ogni modo continuando la chiacchierata si è scoperto che in realtà vorrebbe approfondire quanto è accaduto nel resto del mondo ma la cosa per lui più entusiasmante dello spinoff è che si sente in competizione con la sua versione 24enne e dovrà superare sé stesso.

L’attuale showrunner Scott Gimple, impegnato attualmente 16 ore al giorno in The Walking Dead, non sa se sarà coinvolto nella realizzazione dello spinoff proprio per il carico di lavoro che ha, ma crede che il gioco della Telltale possa aver contribuito a gettare le basi per la  nuova serie, con l’introduzione di nuovi personaggi come Clementine e Lee.

Beh, a lui piacerebbe iniziare con loro due in un isola del Sud Pacifico, e a voi piacerebbe?

Cosa vorreste approfondire dell’apocalisse zombie?

Per sapere invece cosa vorrebbero vedere i protagonisti di The Walking Dead tornate a trovarci nel pomeriggio.